La seconda di ritorno si gioca sul sintetico di Milano con l’Aldini, una squadra di metà classifica che viene da buoni risultati nelle ultime partite giocate.

La partita si gioca a buoni ritmi sia da una parte che d’all’altra con la PoldiNova che cerca di fare la partita ma che viene chiusa in tutti gli spazi dagli avversari. Al 20’ minuto occasionissima per L’Aldini che davanti a Brioschi non riesce a segnare grazie anche all’ottima parata del portiere. Passano 10 minuti e da un rilancio lungo da parte di Brioschi si assiste al gol di Ramundo Marco, che sfrutta una difesa disattenta e su pallonetto insacca il gol del vantaggio. L’Aldini cerca di reagire ma non si segnalano azioni da rete.

Il secondo tempo la PoldiNova continua con il suo gioco in velocità e l’Aldini incomincia ad innervosirsi in quanto non riesce a concretizzare niente, anzi subisce un‘espulsione per doppia ammonizione al suo centrocampista. La partita si è messa sui binari giusti e si chiude definitivamente al 75’ minuto quando uno stupendo gol di Maringoni porta il risultato sul definitivo 2-0

Finisce la partita con i tre punti per la PoldiNova quando giunge la notizia che la Garibaldina ha pareggiato in casa con L’Abanella e quindi per la prima volta in questo campionato la PoldiNova raggiunge la vetta!!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.